L'AZIENDA

________________________________________________________________________


Il nostro centro assistenza nasce nel 1997 come risultato della pluriennale esperienza dei soci fondatori, i fratelli Porrati Gianluigi ed Enrico, che già dalla metà degli anni ’80 operavano come ditte individuali per l’assistenza alle caldaie Immergas.

La nostra azienda negli anni ha avuto un grande sviluppo, anche grazie al rapporto di fiducia che abbiamo instaurato con i nostri clienti imparando a gestire al meglio le loro necessità.

 

ORGANIZZAZIONE

Attualmente la G.P.E. ha una sede in Orio al Serio e due filiali, rispettivamente a Caravaggio e a Castelli Calepio.

I soci titolari, signor Porrati Gianluigi e sig. Porrati Enrico, si occupano della formazione dei dipendenti, della contabilità e di tutti gli aggiornamenti tecnici e/o normativi.

Porrati Cristina si occupa degli aspetti amministrativi e gestionali dell’azienda: in particolare gestisce i rapporti con gli enti, i contratti, ecc…

 

CENTRALINO

Tre impiegate si occupano della gestione delle chiamate dei clienti e organizzano l’agenda degli appuntamenti con il personale tecnico.

Ogni filiale è organizzata in modo che la risposta alle telefonate avvenga in modo rapido: in particolare a Orio abbiamo tre linee in ingresso oltre al risponditore automatico qualora le operatrici fossero impegnate con altri.

 

PERSONALE TECNICO

Il nostro personale tecnico è composto da 10 professionisti esperti e preparati: ognuno di essi è dotato  di un furgone equipaggiato operativamente con la strumentazione necessaria per intervenire direttamente e in modo risolutivo nella maggior parte delle visite presso i clienti.

Frequentemente organizziamo dei corsi dedicati al nostro team: questi incontri sono incentrati sugli aggiornamenti tecnici e normativi ma vertono anche sul tema della sicurezza e del rapporto con i clienti.

 

MAGAZZINO

Ogni filiale ha un suo magazzino indipendente e tutti gli ordini vengono gestiti dalla sede centrale ad Orio

 

 

 

 

 

G.P.E. srl di Porrati